martedì 2 giugno 2015

KAMERA KUBICA



Kamera Kubica, come decritto nel comunicato stampa “è un concentrato di chitarre distorte, melodie pop, ritmi trascinanti e coivolgenti”. Le chitarre distorte, nella prima canzone, ad un orecchio non troppo allenato a questo tipo di suoni rischiano di diventare fastidiose, quindi risulta, pur con una melodia pop, molto coinvolgente, di diventare un genere di nicchia, mentre nelle altre canzoni, pur essendoci una massiccia presenza di quest’ultime, mescolandosi con la linea melodica, risultano meno marcate e quindi più dolce all’ascolto come suono. Il cantante ha una voce graffiante, che sembra quasi rock, con una nota di sensualità che non guasta per nulla.
Le canzoni sanno coinvolgere l’ascoltare, sia dal lato musicale che da quello sentimentale, trascinandolo all’interno della canzone stessa e facendolo immergere in quello che la band suona e canta.
Come dice il comunicato stampa questo è “un disco che parla di solitudine, della presa di coscienza di se stessi, di dipendenze a volte nocive a volte no, di amicizia, dolore e depressione”.
Cosa resta da dire?
Beh ascoltatelo, ve lo consiglio…. un disco diverso ma pieno di ritmica e di talento…



Nessun commento:

Posta un commento

Intervista ad Alphaboy

Potete ascoltare l'intervista sul mio canale IGTV (@ema2503):  https://www.instagram.com/tv/B-cZTXQIe2E/?utm_source=ig_web_copy_link